The Arcive of Official vBulletin Modifications Site.It is not a VB3 engine, just a parsed copy! |
|
|
|
||||
|
||||
AMV - Furi Kuri - Crawling In The Dark
dopo due mesi di lavoro ecco il mio nuovo amv ^^ l'anime trattato ? flcl + una intro particolare sul nostro staff ^^ qui di seguito metto i crediti... Credits - Me (Marco Morelli) alias Kevorkian per aver fatto questo amv - Asuka per l'idea di fare un amv su flcl - Phiria per aver prestato la sua voce - Metatron per aver valutato molte versioni - Grant Mills per il supporto morale - Chibi per niente ma la metto uguale - Sertan per aver esaminato in anteprima - JoJo per aver fatto il suo primo dvd con i miei video - Tufio per aver valutato alcune scene - Hoobastank per la loro bella canzone - La mia workstation devastata dall'editing video - Il mio fido server mayship per la distribuzione dell'amv - L'mx 700 della logitech in procinto di senescenza - Il real player per le versioni di intermezzo - Tutti i fan di Flcl che mi hanno convinto a guardarlo - Tutti voi che scaricherete questo amv click here for download Server 01 click here for download Server 02 click here for download Server 03 versione preeliminare in mpeg ad alto bitrate, se ci sono problemi tipo scatti segnalate che correggo compressed with winzip 9.0 use this for unzip the archive archive password: www.animesaga.com program like winace, winrar or old version of winzip are not able to use the 256 bit encryption use winzip 9 for insert the password... |
|
|
X vBulletin 3.8.12 by vBS Debug Information | |
---|---|
|
|
More Information | |
Template Usage:
Phrase Groups Available:
|
Included Files:
Hooks Called: